Experience Ogliastra ...

Le nostre Residenze...

...la tua vacanza

Ville d'Ogliastra 1, Ville d'Ogliastra 2,
2 residenze, diverse soluzioni ma la stessa idea di soggiorno: self-catering, qualità delle strutture e delle dotazioni, pulizia, assistenza precisa e puntuale, discrezione, ambiente familiare, relax, tranquillità.

Le nostre Residenze sono a Cardedu sulla Costa Orientale nella regione geografica dell'Ogliastra dove in un raggio di 50 km puoi passare dai boschi del Gennargentu, alle coste spettacolari del Golfo di Orosei.

Ville d'Ogliastra 1 e Ville d'Ogliastra 2 (nuova apertura) sono due residenze simili: le case trovano a 5 min (circa 350 m) a piedi dalla spiaggia di Museddu - Perd'e pera alla quale però si arriva attraverso un percorso pedonale privato che conduce direttamente alla spiaggia.

La spiaggia di Museddu - Perd'e pera è costituita da un nastro di sabbia lungo 2km, delimitato da una pineta litoranea.

 

Ville d'Ogliastra 1 (VDO I) e Ville d'Ogliastra 2 (VDO II), entrambe dotate di una grande piscina condivisa con solarium attrezzato, presentano soluzioni residenziali di alto livello che raggiungono l'apice con le ville indipendenti di VDO I, pentavani con piscina privata dotati di tutti i comfort.
A VDO II, oltre alle villette trilocali e quadrilocali, proponiamo una soluzione particolare pensata appositamente per le coppie: si tratta di monolocali junior-suite, con finiture esclusive e vasca Jacuzzi da 2 posti (J-SUITE).

Tutte le ville e le villette di VDO I e di VDO II si sviluppano su un unico livello e sono dotate di giardino privato.

La località di Cardedu è la base ideale per scoprire ogni giorno una delle decine di bellissime spiagge della costa ogliastrina, tutte raggiungibili entro mezz'ora d'auto dalle residenze.

Se cerchi una vacanza rigenerante con ritmi lenti, mare, buon cibo, natura e relax ma vuoi un soggiorno comodo, confortevole e di qualità, Ville d'Ogliastra è la soluzione ideale per le famiglie e per le coppie.